Mettiamo in contatto locali e musicisti .Partiamo dal Piemonte ma valichiamo volentieri i confini per dare voce ai musicisti e a chi li ospita. Siamo i promotori del progetto Torino Jazz house
giovedì 9 aprile 2020
MIDJ: 14 - 17 aprile "Il Tempo delle Idee" su You Jazz la prima video comunity italiana dedicata al Jazz.
Buongiorno a tutti,
sono Alessandro Fedrigo del Direttivo di MIDJ, spero stiate tutti bene nonostante i giorni complicati e incerti.
Scrivo a voi come referenti regionali di MIDJ perchè in questo periodo all'ìinterno del Direttivo di MIDJ abbiamo sentito la forte esigenza di confrontarci con gli associati e raccogliere le idee per rafforzare e innovare la nostra posizione di artisti/lavoratori del mondo dello spettacolo. Abbiamo attivato tanti progetti ma il confronto vasto e allargato ci sembra sempre più necessario.
Per questo abbiamo deciso di avviare il progetto "Il Tempo delle Idee" in collaborazione con la video comunity You Jazz: quattro incontri che si svolgeranno in streaming su Facebook, con possibilità di
intervenire in diretta che riguarderanno quatro argomenti importanti per la nostra categoria e con ospiti prestigiosi.
VI invito a partecipare!! Vorremmo anche che questi argomenti fossero un modo per fare un focus sulle varie zone d'Italia, che hanno specifiche problemaitiche e offrono specifiche risorse.
Con questa email vi chiedo di condividere il più possibile questo evento con gli associati che vi sono vicini e con simpatizzanti e amici, tra poco inizierà una campagna Facebook e Instagram di promozione.
Di seguito il programma e in allegato il comunicato stampa.
QUi l'evento Facebook che vi chiedo di condividere:
https://www.facebook.com/events/297105774590388/
Vi invito calorosamente a contattarmi per qualsiasi idea o suggerimento, teniamoci in contatto.
Un cordiale saluto a voi tutti.
Alessandro.
Il Tempo delle Idee
Martedì 14 aprile | SI, VIAGGIARE: ITALIAN EXPORT OFFICE
con Alessandro Fedrigo (musicista, consiglio direttivo MIDJ), Paolo Fresu (musicista, Presidente della Federazione Il Jazz Italiano) e Giovanni Guidi (musicista)
Mercoledì 15 aprile | IL SIGNIFICATO DI UN’ASSOCIAZIONE
con Ada Montellanico (musicista, Presidente di IJVAS - Il Jazz Va A Scuola), Simona Parrinello (musicista, referente MIDJ Lombardia) e Franco D’Andrea (musicista, docente presso la Scuola Civica di Musica di Milano)
Giovedì 16 aprile | IL JAZZ È UN LAVORO?
con Corrado Beldì (Presidente di I-Jazz), Roberto Ottaviano (musicista) e Francesco Cusa (musicista)
Venerdì 17 aprile | INPS: SIGNIFICATO E OBIETTIVI DIETRO UNA SIGLA
con Giovanni Taglialatela (musicista, avvocato, Vice Presidente MIDJ), Marcello Giannini (musicista) e Rita Marcotulli (musicista)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Sono 506 le firme raccolte in poco più di una settimana da Giorgio Diaferia Presidente della Associazione no profit Ecograffi che ha la...
-
Con Enrico Perelli Hammond organ, Max Carletti chitarra e Giorgio "doc" Diaferia batteria Ingresso riservato a i soci ARCI. Si pre...
Nessun commento:
Posta un commento