Mettiamo in contatto locali e musicisti .Partiamo dal Piemonte ma valichiamo volentieri i confini per dare voce ai musicisti e a chi li ospita. Siamo i promotori del progetto Torino Jazz house
mercoledì 9 giugno 2021
SEI UN ARTISTA, ATTORE, DOPPIATORE, CANTANTE, MUSICISTA, STRUMENTISTA, ETC.?
Devi sapere che, grazie ai cosiddetti “Diritti Connessi”, ogni volta che una tua interpretazione/esecuzione (anche da artista non primario) GIÀ REGISTRATA e trasmessa da un’emittente radio o TV, ti spetta un equo compenso.
PER INFO: R.A.S.I. Tel. +39.06.94359833 / Fax +39.06.94364413 Mail: info@reteartistispettacolo.it
(sono previste convenzioni per le agenzie di rappresentanza degli artisti)
Cari Artisti,
con la presente vogliamo informarvi che, ad oggi, non abbiamo notizie riguardo l’erogazione del “Contributo MIBAC”. Non appena il MIBAC stesso ci darà informazioni certe, le comunicheremo tempestivamente e nel momento in cui arriveranno i soldi provvederemo immediatamente a liquidarli a tutti i nostri Artisti.
Ai sensi del d.lgs. 196/2003, La informiamo che titolare del trattamento dei dati è Rete Artisti Spettacolo per l’Innovazione Via Po 43 – 00198 Roma.
I Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto da incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l’invio (anche via e-mail) di informazioni relative alle iniziative della R.A.S.I..
Gli indirizzi e-mail di questa mailing list provengono dall'indirizzario della R.A.S.I., da richieste di iscrizione alla newsletter pervenute alo nostro recapito oppure da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.
Per altre informazioni potete consultare il nostro sito web www.reteartistispettacolo.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
Sono 506 le firme raccolte in poco più di una settimana da Giorgio Diaferia Presidente della Associazione no profit Ecograffi che ha la...
-
Con Enrico Perelli Hammond organ, Max Carletti chitarra e Giorgio "doc" Diaferia batteria Ingresso riservato a i soci ARCI. Si pre...
Nessun commento:
Posta un commento