venerdì 26 aprile 2019

Arrivano i giorni di Jazz in Piemonte di maggio!

E' appena iniziato il Torino Jazz Festival ma la programmazione di Jazz in Piemonte non si ferma. Ancora pochi giorni per perfezionare il calendario e da maggio ripartono gli appuntamenti.

Il network rilancia la sua presenza sotto la Mole con sei concerti per sei sere sere nei sei locali del circuito. Dal centro alla periferia di Torino, il circolo Ai 3 Bicchieri, l’Osteria Rabezzana, il Cafè Neruda, il Charlie Bird, il Mad Dog e il Milk da domenica 5 a venerdì 24 maggio ospiteranno altrettante serate di musica che vedranno protagonisti interpreti di primo piano e nuove proposte.

Recuperando il felice format della grande e mai dimenticata stagione di Jazz per Torino, il network mette in rete ospiti, cartelloni e artisti per offrire musica di qualità agli appassionati e permettere agli organizzatori di arricchire la programmazione dei rispettivi locali, evitando controproducenti sovrapposizioni di date. (Per saperne di più leggi QUI)

Tutti i mesi i locali lavorano in sinergia tra loro per ospitare gruppi e solisti, italiani e stranieri, con una programmazione concordata e coordinata sotto la supervisione di Giorgio Diaferia e Fabio Giachino, proponendo agli appassionati e ai curiosi di jazz una settimana di concerti, diversi tra loro per soddisfare la voglia di ascoltare le tante anime di un genere da sempre molto amato sotto la Mole.




Nessun commento:

Posta un commento